Tessere Trame: buon giorno mondo, da oggi ci siamo anche noi

Tessere Trame è un’associazione nata dal desiderio di alcune donne di mettere insieme le individuali passioni per costruire una ragnatela di comuni interessi.

Tra le sue ideatrici: Barbara Garlaschelli (scrittrice), Nicoletta Vallorani (scrittrice, saggista, traduttrice), Elisabetta Spaini (operatrice teatrale), Daniela Losini (giornalista), Eugenia Gilardi (giornalista economica, mamma). A loro si aggiungono donne e uomini, artisti e non, legati da un comune denominatore: la passione per l’arte, l’impegno civile, la cultura.

I nostri obiettivi sono: raccontare storie, promuovere e realizzare performance letterarie, creare percorsi di lettura e d’immaginazione.

Ogni autore, ogni artista ha voce unica e irripetibile. Il nostro desiderio è metterla in risalto e portarla nel mondo.

Partire da una suggestione (un libro, un film, un’idea) e spettacolarizzarla, renderla teatro e danza, musica di parole e note.

Mettiamo a disposizione di chi lo desidera, la nostra fantasia, la passione, le capacità e l’organizzazione per creare eventi culturali.

Seguiteci, nei prossimi giorni vi daremo altre notizie!

Share

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>